DETOX DOPO LE FESTE

Come depurare l’organismo dopo le vacanze natalizie.

Vogliamo condividere con voi alcuni consigli per depurare al meglio l’organismo dopo i pranzi e le cene abbondanti tipiche del periodo natalizio.

Consigli per un detox naturale e sano

Dopo i festeggiamenti della fine dell’anno e gli eccessi dei pranzi natalizi insieme ad amici e parenti ci si sente spesso appesantiti e gonfi. Per tornare in forma e riprendere il proprio lavoro al meglio è necessario depurare il proprio organismo da scorie e tossine.

dr. reckeweg - kit detox 4 fasi

Dr.Reckeweg – Kit detox 4 fasi

Decottopia Estratti Detox - Tisanoreica

Decottopia Estratti Detox – Tisanoreica

Cosa si intende per dieta disintossicante?

Per depurare il nostro corpo è necessario eliminare gli alimenti ricchi di grassi, zuccheri e sostituirli con alimenti ricchi di fibre, vitamine, sali minerali ed antiossidanti, dando priorità alla frutta e alla verdura di stagione. Oltre a seguire questo nuovo regime alimentare è consigliato bere molta acqua, tisane depurative, infusi o tè verde, per eliminare le tossine e drenare i liquidi in eccesso.

Bere almeno 2 litri di acqua al giorno

Riposare e fare attività fisica

Riprendere l’attività fisica è importante per stimolare la circolazione linfatica e sanguigna oltre che per utilizzare le riserve energetiche. Dobbiamo inoltre riposare almeno 7 ore a notte, cercando di andare a dormire e svegliarci sempre alla stessa ora. Regolarizzare queste abitudini aiuta a stimolare del metabolismo.

Succo Puro d’Aloe - Zuccari

Succo Puro d’Aloe

betulla superiore

Betulla Superiore

Chiamaci
per prenotare
il tuo test

Consegne a domicilio

Il servizio è operante tutti i giorni dal Lunedì al Sabato (al mattino a partire dalle ore 10.0

Potrebbe interessarti anche…