
Come depurare l’organismo dopo le vacanze natalizie.
Vogliamo condividere con voi alcuni consigli per depurare al meglio l’organismo dopo i pranzi e le cene abbondanti tipiche del periodo natalizio.
Consigli per un detox naturale e sano
Dopo i festeggiamenti della fine dell’anno e gli eccessi dei pranzi natalizi insieme ad amici e parenti ci si sente spesso appesantiti e gonfi. Per tornare in forma e riprendere il proprio lavoro al meglio è necessario depurare il proprio organismo da scorie e tossine.

Dr.Reckeweg – Kit detox 4 fasi

Decottopia Estratti Detox – Tisanoreica
Cosa si intende per dieta disintossicante?
Per depurare il nostro corpo è necessario eliminare gli alimenti ricchi di grassi, zuccheri e sostituirli con alimenti ricchi di fibre, vitamine, sali minerali ed antiossidanti, dando priorità alla frutta e alla verdura di stagione. Oltre a seguire questo nuovo regime alimentare è consigliato bere molta acqua, tisane depurative, infusi o tè verde, per eliminare le tossine e drenare i liquidi in eccesso.
Bere almeno 2 litri di acqua al giorno
Riposare e fare attività fisica
Riprendere l’attività fisica è importante per stimolare la circolazione linfatica e sanguigna oltre che per utilizzare le riserve energetiche. Dobbiamo inoltre riposare almeno 7 ore a notte, cercando di andare a dormire e svegliarci sempre alla stessa ora. Regolarizzare queste abitudini aiuta a stimolare del metabolismo.

Succo Puro d’Aloe

Betulla Superiore