Prenota il tuo Bio Markers Test

Misurare è meglio che supporre: i test BioMakers permettono di conoscere il livello di infiammazione del proprio organismo, individuare il profilo alimentare e scoprire la BioAge, fornendo strumenti fondamentali per il recupero del benessere ed essere sempre in forma.

Un metodo rapido, semplice e sicuro

Misurare l’infiammazione da cibo

L’infiammazione è una condizione che, in diverse declinazioni, è condivisa da tutti, tanto che i farmaci antinfiammatori (che molti conoscono come analgesici, antifebbre, farmaci antidolorifici, antiemicranici e così via) sono in assoluto i più venduti al mondo, almeno come numero di pezzi.
L’infiammazione da cibo è una realtà ormai certa e la vera novità è che oggi è possibile misurarla e definirla verificando i valori di BAFF e di PAF, citochine infiammatorie che danno un vero e proprio termometro dell’infiammazione.
BioMarkers Food Inflammation Test è in grado di misurare con precisione il livello di BAFF e PAF, sostanze infiammatorie che inducono i sintomi delle reazioni al cibo, e di definire il nostro profilo alimentare.

Il prelievo

Il test BioMarkers sono finger-test, eseguiti tramite un piccolo auto-prelievo dal polpastrello effettuabile da chiunque. Imbibendo completamente un piccolo tampone in materiale sintetico è possibile per il nostro laboratorio compiere l’analisi completa del livello di citochine infiammatorie (misurando l’infiammazione da cibo) e delle Immunoglobuline G (anticorpi che segnalano un contatto frequente o prolungato nei confronti degli alimenti che quotidianamente ingeriamo) oppure della lunghezza telomerica (per la definizione della BioAge)

Contattaci

    carta fedeltà

    Carta Cliente

    Scopri tutti i vantaggi della nostra carta fedeltà

    Per saperne di più

    COVID CHECK POINT

    Potrebbe interessarti anche…